Il trailer di The Walking Dead stagione 6

Le prime succose anticipazioni diffuse in un trailer di 4 minuti al Comi-Con di San Diego

In occasione del Comi-Con di San Diego è stato diffuso il trailer della prossima stagione, la sesta, di The Walking Dead, dopo il pasticcio di una versione bootleg circolata nei giorni scorsi e poi fatta sparire. Per quello che si può capire dai 4 minuti e qualcosa della preview, il centro nevralgico della saga, in questa nuova stagione più che mai, sarà Rick.

Rick che con la faccia incerottata, introduce il filmato con una lunga corsa solitaria su una strada deserta. Ad Alexandria si svilupperanno, anche questo pare di capirlo, le premesse poste nella quinta stagione, con la comunità che alle soluzioni estreme di Rick preferisce una guida più morbida e in questo il nero Morgan – disseppellito dalla prima serie – avrà un ruolo chiave. Poco si intuisce , invece, a proposito dei micidiali Wolves, che però ci saranno entrando pesantemente in azione.

E poi, naturalmente, zombi, zombi, e zombi con effetti stabilizzati sugli altissimi standard a cui Nicotero ci ha ormai abituati. Si ricomincia dall’11 ottobre: godetevi il trailer di The Walking Dead stagione 6.