La casa di Jack: una nuova clip
Dal 28 febbraio arriva nelle sale il film più brutale di Lars Von Trier
Videa ha pubblicato una nuova clip de La casa di Jack, il nuovo sconvolgente thriller di Lars Von Trier, in uscita il 28 febbraio nelle sale italiane.
Presentato a Cannes suscitando non poco scalpore, La casa di Jack si svolge negli Stati Uniti degli anni ‘70, per un periodo di dodici anni. Un uomo, Jack (Matt Dillon, impressionante dall’inizio alla fine), attraversa cinque episodi. Il film è strutturato in capitoli (“incidenti”, che significano omicidi). La storia è vissuta dal punto di vista di Jack, una persona tanto brillante quanto mostruosa, inquietante e tormentata, che considera ogni omicidio come un’opera d’arte. Nel corso del film scopriamo i problemi personali di Jack, entrando all’interno della sua mente distorta, assistendo al crescente bisogno di commettere altri brutali omicidi. Un film crudo e intriso di humor nero, a detta dello stesso regista il film più “brutale” della sua filmografia.
Nel cast de La casa di Jack ci sono anche Uma Thurman, Riley Keough, Ed Speleers, Bruno Ganz, Siobhan Fallon Hogan, Jeremy Davies, Sofie Gråbøl, Jack McKenzie e David Bailie.