My Awkward Sexual Adventure
2012
My Awkward Sexual Adventure è un film del 2012, diretto da Sean Garrity.
Jordan (Jonas Chernick) a letto è proprio una pera. La sua ragazza (Sarah Manninen) gli rimprovera sia le dimensioni del pene che la sua inibizione nell’usare la lingua, e lo molla. Pur di riscattare l’amore perduto Jordan accetta I consigli di una professionista, la spogliarellista Julia (Emily Hampshire), che da brava maestrina lo inizia ai misteri e alle delizie del sesso.
Intanto la fidanzatina si distrae con qualche nuova esperienza di gruppo. Alla fine il ragazzo riesce nell’impresa di portare l’amata all’altare ma prima di pronunciare il fatidico “sì”, scopre di aver sviluppato sentimenti per la professionista. Commediola degli equivoci moscia moscia, con qualche prurito in più della media. C’è qualche tetta, un paio di piselli molli e una scena di cunnilinguo da far invidia al Ken Park di Larry Clark.
Il tutto fa a pugni con il romanticismo sdolcinato che la pellicola propone e non si capisce bene a chi voglia rivolgersi. In questi tempi di porno rivoluzione sessuale via internet bisognerebbe ridare dignità all’erotismo.