Terrifier 3: ecco il trailer
In anteprima il 31 ottobre per Halloween, al cinema dal 7 novembre
Midnight Factory, etichetta di Plaion Pictures, svela il trailer italiano ufficiale di Terrifier 3, il terzo capitolo della saga horror slasher firmata Damien Leone e il primo che arriverà sul grande schermo in Italia. L’uscita è prevista in anteprima il 31 ottobre per festeggiare Halloween con i fan, poi dal 7 novembre al cinema.
Il trailer ci porta a cinque anni di distanza dall’ultima sanguinaria apparizione dello spietato killer Art il Clown, interpretato ancora una volta da David Howard Thornton. Travestito da Babbo Natale, Art il Clown tornerà a infestare gli incubi dei cittadini di Miles County. Nel trailer, in cui il clown, al posto dei regali, estrae dal sacco un’ascia con cui dare inizio alla mattanza, ritroviamo anche volti familiari del franchise: su tutti Sienna Shaw (Lauren LaVera), eroica sopravvissuta al massacro del secondo capitolo, costretta ad affrontare nuovamente la propria nemesi assieme al fratello Jonathan (Elliott Fullam). Oltre ai nomi ben noti ai fan, Terrifier 3 dà però spazio a molti personaggi nuovi, con la partecipazione di leggende dell’horror quali il maestro degli effetti speciali Tom Savini (Zombi di George Romero, Dal tramonto all’alba di Robert Rodriguez).
Con il budget più alto mai avuto a disposizione da Leone, Terrifier 3 porta sul grande schermo la brutalità e il sangue che sono diventati marchio distintivo della saga. Nel nuovo capitolo si espande ulteriormente l’universo di Terrifier, esplorando ancor più le motivazioni dietro alle azioni di Art, stavolta accompagnato nella sua sadica crociata da una partner altrettanto crudele: la diabolica Victoria (Samantha Scaffidi).