Anagraficamente non ancora negli "anta" ma cerebralmente sono già negli "ento" da un po'. Nella mia precedente vita probabilmente sono stata, nell'ordine: un giullare di corte, un gatto pigro, una dama di corte depressa; nella prossima spero di rinascere attrice talentuosa, anche ricca ereditiera non mi spiacerebbe. Appassionata di ogni forma artistica - teatro e cinema sono le due priorità imprescindibili - collaboro con diverse testate online per recensioni di varia natura; dopo aver scoperto il mio lato oscuro ho deciso di collaborare anche con Nocturno e devo dire che ci sguazzo parecchio bene. Tesi universitarie a parte, non ho ancora nessuna pubblicazione a mio nome: l'unica speranza è che a fine carriera ci sia un coccodrillo degno di nota su Lercio.it.
La notte tra il 21 e il 22 dicembre è stata la notte del solstizio d'inverno ovvero la notte più lunga dell'anno e ci auguriamo che l'abbiate degnamente omaggiata magari tra un bicchiere di vino, un film un po' piccante e qualche orgasmo che non guasta mai. Eh si, perché per chi non lo sapesse…
Da qualche tempo impazza in rete il video più spaventoso del web: un losco figuro vestito da “corvaccio” (per la precisione come si addobbavano i medici per proteggersi dalle epidemie) che fa poche e strane movenze sullo sfondo di un fatiscente palazzo industriale abbandonato in un bosco. La ripresa è traballante ai limiti della nausea…
Se proverete a dire ai vostri amici: «l’altra notte ho fatto del sesso spaziale!» ci spiace per voi ma non potrete più essere presi sul serio, e vi spieghiamo perché: un simpatico video - campagna promozionale girato da Porn Hub chiede a una serie di persone qual è il posto più folle in cui vorrebbero…